• Home
  • Scuola
  • Scuola elementare

Scuola elementare

Educazione alla tolleranza o all'autocritica,
promozione dell'autostima e della creatività:
questi e altri fondamentali 
valori  nella crescita dei bambini  
e per lo sviluppo dei cittadini di domani sono promossi nella nostra sede.

 

Il    Vademecum della Scuola elementare    è la guida contenente le indicazioni pratiche essenziali e le norme che regolano il funzionamento nella nostra sede scolastica di Grono. Queste informazioni rappresentano dunque importanti premesse su cui costruire un rapporto costruttivo tra scuola e famiglia. Il rispetto di queste disposizioni rientra infatti nell’ambito di un discorso educativo che vuole coinvolgere tutte le componenti della scuola. Ognuno deve quindi prendere nota delle disposizioni contenute, impegnarsi a rispettare e a far rispettare queste semplici regole.

Nel documento si trovano altresì indicazioni precise relative all’anno scolastico 2018/2019. Il Vademecum è in questo senso un documento di consultazione da conservare per tutto l’anno scolastico quale utile riferimento per i ragazzi e i loro genitori. 

Il   Corpo insegnanti della Scuola elementare   di Grono si compone di nove insegnanti, supportati dai vari servizi di Sostegno pedagogico, Sostegno psicologico scolastico e di pedagogia curativa.
L'elenco presente nel documento allegato comprende tutti i recapiti utili della scuola.

Iscriviti alla Newsletter

Accetto le condizioni riguardo Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.